martedì 5 marzo 2013

Venezia ❤


Ci sono giornate in cui la voglia di staccarsi dalla routine é più forte di altre. Ed è proprio in questi casi che mi perdo con la memoria nei viaggi passati.
Il più recente é stato a Venezia, nel periodo di Natale. Aah, Venezia!
"Venezia è come mangiare tutta in una volta una scatola di cioccolatini al liquore." Truman Capote.
Mi sono innamorata dei vicoletti stretti, del perdersi per scoprire ogni giorno una stradina nuova, del girare senza meta e senza orari, osservando incantata gli edifici sul quel manto infinito d'acqua... Come se fosse una magia. Gondolieri che cantano, che raccontano cenni storici, che scherzano con clienti completamente rapiti dall'atmosfera quasi surreale. Nessuna autovettura, nessuna moto... Venezia, dai tratti così medievali, ti catapulta in un mondo completamente distaccato dalla modernità. Ho vissuto quei giorni come se fossero stati un vero e proprio viaggio nel tempo.
E oggi, NOSTALGIA MODE ON, mi va di condividere con voi alcuni scatti del mio soggiorno... Sperando vi piacciano!
E voi, siete mai stati a Venezia? ❤
- Vale*


























































































































Photo: Valentina Monsurrò
Location: Venezia

Nessun commento:

Posta un commento

If you leave a comment, give us a smile ❤