domenica 10 marzo 2013

Primizia di primavera ! ⭐

Eccomi ragazze un nuovo post per voi ! Area di primavera ....Con questo sole di domenica mattina non ho resistito a fare un outfit spring ;) !! Con l aiuto del mio BOy ho fatto qualche foto veloce prima di andare a pranzare a casa sua... Come location ho scelto il mio garden ,espressione massima per esaltare i colori di inizio primavera ! Come vedrete nelle foto di seguito ho scelto un look multicolor . Ho abbinato una giacca floreale (zara)con una t-shirt fucsia (ralph lauren sport)jeans slim (zara )sneakers all star fuxia .accessori collana bianca e multibracciali verdi accessorize. Per me è già primavera osiamo con i colori ... I colori rallegrano l'anima !!!!



















Nessun commento:

Posta un commento

If you leave a comment, give us a smile ❤