mercoledì 6 marzo 2013

Una donna senza accessori è a metà dell'opera

Buona sera ragazze ! Stasera vi voglio parlare della mia passione GLI ACCESSORI!!!!!!!!Da definizione Sono considerati accessori gioielli, guanti, borse, cappelli, cinture, sciarpe, orologi, occhiali da sole, spille, calze, cravatte, scaldamuscoli, leggings e bretelle. Benché quasi tutti gli accessori hanno una funzione propria (riscaldare, coprire, mantenere ecc.), Ma IO penso che lo scopo complessivo degli accessori è aggiungere colore e stile all'abbigliamento, e creare un determinato look. Aggressive ,casual ,glamour, cool ,hard ecc . Io sono il prototipo di ragazza che non esce senza accessorio li adoro ne ho un'infinità , inoltre amo accessori di quelli grandi vistosi appariscenti... nei miei outfit non mancheranno mai ! Voi cosa ne pensate ?
Li amate o li odiate ? ⭐K❤







Nessun commento:

Posta un commento

If you leave a comment, give us a smile ❤