sabato 9 marzo 2013

Cappotto senape.. I Love It!

Ciao ragazze! Come passerete il weekend? Io avrei cento commissioni a cui dedicarmi, ma l'unica cosa che vorrei realmente fare è poltrire sul divano e leggere un bel libro da poco iniziato.
Ma passiamo all'outfit che sto per proporvi.
Queste foto sono stata scattate una domenica di qualche settimana fa, quando il sole ha fatto capolino dopo tanti giorni di freddo pungente e pioggia incessante. Decisi, quindi, che era la mattinata adatta per una bella passeggiata in un parco comunale con la mia cagnolina (scoprirete seguendoci che è l'amore della mia vita!).
Come potete notare, ho optato per un look casual con stivaletti biker, shorts di jeans, calze nere e borsa capiente. Il protagonista di queste foto è senz'altro il cappottino color senape acquistato su Asos. Era da tanto che ne volevo uno di questo colore, così quando l'ho trovato sul sito in una delle mie "zapping-navigate", non ho proprio resistito e l'ho comprato! Il motivo per cui lo adoro è che lo ritengo adatto per dare un tocco di luminosità alle grigie giornate invernali.
Non ho modo di postarvi foto del look più dettagliate, che ritraggano anche gli accessori (soooorryyyyy!!), in quanto in quel periodo l'idea del blog non era nemmeno in cantiere e me le ritrovo solo per caso.
Spero, comunque, che vi piacciano ugualmente (anche se non sono venuta molto bene XD) e che possano essere d'aiuto come spunto per qualche vostro outfit nelle future gornate di sole primaverili.
Un bacio e buon weekend!!
- Vale*












Cappotto: Asos
T-shirt: Promod
Orecchini: Asos
Borsa: Liu Jo

Nessun commento:

Posta un commento

If you leave a comment, give us a smile ❤