martedì 9 aprile 2013

Shopping Kiko!


Buongiorno Coccinelle! :D
Voi utilizzate il pennello per fondotinta? Se la risposta è 'no', COMPRATELO!
Dovete assolutamente provarlo. Personalmente ho sempre utilizzato la spugnetta (in foto) e mi sono trovata più che bene. Ieri, però, gironzolando da Kiko e leggendo live (santa tecnologia!) i commenti positivi lasciati sul sito, mi sono detta: "Perché non provare?". E acquisto fu. Brush Face 105. Così stamattina l'ho utilizzato e devo riconoscere che posso ritenermi più che soddisfatta. Non ho mai mai mai avuto il fondotinta così omogeneo. Avevo sentito dire che una piccola nota negativa fosse una striatura lasciata dalle setole, ma io questa 'pecca' non l'ho riscontrata. Anzi!
Quindi che dire... Non costa pochissimo, ma ne vale la pena.



Dalla foto iniziale noterete che questo non è stato il mio unico acquisto. Ho comprato anche un nuovo fondotinta e un nuovo mascara (e con questo sono arrivata a quota 21mila! Ma quanti occhi ho? Ahahahah).
Il fondotinta, Skin Evolution Foundation, mi ha impressionato positivamente. C'è da dire che la commessa è stata super brava nel trovare la tonalità adatta alla mia pelle (penso di non averla mai azzeccata da sola!) e che aveva ragione nel descriverlo molto coprente senza risultare pesante. Utilissimo per coprire brufoletti vari (ma non dovevano torturarci solo nella fase adolescenziale? Mah!) e avere una pelle liscia. Verdetto: MI PIACE! :D


Il Mascara Ultra Tech, l'ho pagato solo € 3,90 e lo trovo davvero un ottimo prodotto che vale più del prezzo (ora è in promozione, il prezzo intero è € 7,20 e comunque non è eccessivo rapportato alla qualità). Devo dire che ciò che adoro è il suo pennello che 'allarga' le ciglia una ad una e non lascia grumi. L'applicazione è davvero più che soddisfacente.
Io cambio mascara in continuazione perchè mi piace sperimentare e provarne sempre di nuovi fino a trovare quelli che le ciglia non solo le allungano ma soprattutto le 'infoltiscono'. Tipo questo!


E sapete come l'ho scoperto? Grazie a mia madre, che senza informarsi come una matta come fa la sottoscritta prima di acquistare qualcosa, compra ciò che le piace un po' alla cieca... Centrando sempre in pieno! Ahahahah non c'è niente da fare, le mamme hanno una marcia in più su tutto! :D
Infine, acquistato anche il detergente per pulire i pennelli senza risciacquo dato che sono un'imbranata allucinante e non so proprio lavarli bene.
Ma di questo ve ne parlerò in un prossimo post perché non l'ho ancora provato. :)
Bè, spero di esservi stata d'aiuto!!!
Fatemi sapere i vostri acquisti beauty.... Voi utilizzate prodotti Kiko? Come vi trovate?
Bacione!!!!!
-Vale*

8 commenti:

  1. Finora ho sempre usato la spugnetta ma quasi quasi lo provo!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si! Te lo consiglio vivamente.. non so se è la mia solita "estati-da-acquisto" quando compo qualcosa di nuovo, ma mi trovo veramente bene :)
      e se posso essere d'aiuto, ti consiglio ti passare un velo di cipria dopo aver applicato il fondotinta... rende tutto più uniforme e diminuisce di molto l'effetto lucido (che odio da morire):D

      Elimina
  2. Eccomi da voi. Ti ho risposto sul mio blog alla tua domanda sui prodotti Elf.
    Un bacio!

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ma quante belle cose!adoro kiko! grazie per essere passate vi seguo volentieri!!un bacio

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche io faccio spesso razzia da Kiko! E uso lo stesso mascara! Vi seguo qui e su FB da adesso, grazie per essere passate da me! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! :) Passiamo subito sulla tua pagina FB :-*

      Elimina

If you leave a comment, give us a smile ❤